Festa dell’Olio e della Castagna a Molina di Quosa
23 Ottobre 2006Presentazione del libro
25 Febbraio 2007Si è svolta domenica 21 gennaio 2007 l’Assemblea Generale dei Soci della Scuderia, presso Il Boccaccio Club di Calcinaia, durante la quale si sono svolte anche le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio direttivo, essendo scaduto il mandato triennale del precedente Consiglio in data 31.12.2006 –
All’Assemblea hanno partecipato circa 80 soci, molti dei quali sono giunti al noto locale della Valdera a bordo delle proprie auto d’epoca, sportive e classiche.
Dopo l’intervento del presidente uscente Miniati, i consiglieri Bottai e Chiavaccini hanno bervemente illustrato l’attività della Scuderia dello scorso anno ed il programma delle manifestazione per il 2007.
Iniziate quindi le votazioni che si sono chiuse alle ore 13,00, tutti i partecipanti, soci e loro familiari, si sono spostati all’interno del ristorante elegantemente addobbato, per il pranzo sociale, al quale hanno partecipato anche gli ospiti d’onore, come l’Avv. Roberto Loi, presidente dell’ASI, l’ing. Renzo Cardini, presidente della Balestrero di Lucca, Attilio Fantini del Saracino di Arezzo, il dottor Mario Casella, sidanco revisore della Scuderia Kinzica.
Nel corso del conviviale sono stati premiati i soci più attivi nelle manifestazioni svoltesi nell’anno 2006, sia relative a gare di regolarità e di velocità, sia ad eventi radunistici. Con l’occasione è stata donata anche una targa ricordo all’Avv. Loi, il quale ha ringraziato la Scuderia Kinzica con un breve discorso rivolto a tutti i presenti.
Nel pomeriggio quindi la simpatica giornata, che rappresenta ogni anno un’ottima occasione per un incontro fra i soci della Scuderia, è terminata con i saluti ed un appuntamento alla prima manifestazione del 2007 e alla pubblicazione dei risultati delle elezioni per il nuovo Consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio.