GIRO DONNE 2009
6 Luglio 2009CONTRIBUTO ALL’AIRC DELLA SCUDERIA KINZICA
16 Settembre 2009Riuscita manifestazione in notturna, venerdì 24 luglio, non prevista a calendario, nell’affascinante cornice del Boccaccio Club, dall’accattivante titolo “Belle di Notte”.
Trenta gli equipaggi partecipanti, che alle ore 19,30 si sono ritrovati presso la struttura Torretta White a Bientina; dopo l’aperitivo e un’ottima cena, gli equipaggi hanno dato vita, verso le 23, ad una prova di regolarità nel piazzale antistante il ristorante “Pane e Rose”.
La prova consisteva nel percorrere due giri del circuito precedentemente preparato dai soci Alessandro Carpita e Franco Forino, senza tempi imposti, salvo percorrerli possibilmente nello stesso tempo.
La migliore prestazione è stata ottenuta da Carlo Francione in coppia con l’elegantissima Elena Lazzeri su Porsche 911 3.0, seguito dal nostro presidente, Ferdinando Miniati, anch’egli su Porsche 911 e da Bottoni, su Fiat Abarth 130 TC. La premiazione è stata effettuata nella vicina discoteca “Campo dei Fiori”, dove i partecipanti hanno potuto concludere a tarda notte la bellissima serata, tra musica, balli e spumante, gentilmente offerto dal titolare della discoteca.