Raduno al Museo Storico Villa Bellavista – Borgo a Buggiano
14 Luglio 2006Festa dell’Olio e della Castagna a Molina di Quosa
23 Ottobre 2006Si è svolto Domenica 10 Settembre un raduno a Fornacette con rilevamenti del tipo prove di regolarità, organizzato dalla Scuderia Kinzica e promosso dalle associazioni dei Commercianti locali.
Vi hanno preso parte una ventina di equipaggi con altrettante vetture che si sono impegnati in una gara con 4 pressostati posizionati lungo il Corso principale di Fornacette, in pratica 3 rilevamenti ripetuti per quattro volte. Un pubblico numeroso ha assistito interessato alla manifestazione e divertito nel veder passare le belle auto storiche impegnate nella gara.
La vittoria è andata al bravo Franco Chiavaccini su Mini Cooper MK3, seguito da Roberto Ricci su Fiat X 1/9 e da Alessandro Carpita su A112 Abarth 70HP, tutti e tre appartenenti al Kinzica Racing Team.
Buonissima anche la prova di Badii della Scuderia Pègaso Corse, doppiamente bravo in quanto è fra coloro che non usano strumenti specifici.
Ha ben figurato anche l’altro equipaggio della Pègaso, Cecchi – Reali, su Lancia Fulvia Coupè, pur non essendo specialisti della regolarità.